Tu sei qui

Pompe a pistoni assiali per circuito aperto a doppia mandata a cilindrata fissa

Cilindrata Max

from 12 cm3/rev
to 34 cm3/rev

Pressione

up to 350 bar
Gamma
Applicazioni

Le pompe a pistoni assiali per circuito aperto sono utilizzate per l’azionamento di servizi (motori e cilindri oledinamici) su macchine operatrici mobili agricole, da costruzione, per il sollevamento e per la pulizia.

Caratteristiche

Ampiezza di gamma, componibilità e controlli. Le pompe a circuito aperto sono disponibili con controlli in logica Load Sensing idraulico, Load Sensing elettronico, con controlli a pressione costante e per alcune applicazioni con il comando a potenza costante. Tutte le pompe possono essere equipaggiate con sensori di pressione e sensori di inclinazione di angolo del piatto cilindri. La gamma offre la possibilità di realizzare pompe multiple con pompe a pistoni assiali di diversa dimensione e con pompe a ingranaggi.

Depliant
Tipo documento Lingua documento Codice Titolo Revisione PDF
Depliant
EN
DE
IT
398DZZ0063A02
PRODOTTI PER OLEODINAMICA
2
Download
Catalogo - Scheda Prodotto
Tipo documento Lingua documento Codice Titolo Revisione PDF
Catalogo - Scheda Prodotto
EN
DE
IT
398SOP0103A00
AD POMPE A PISTONI ASSIALI PER CIRCUITO APERTO CILINDRATA VARIABILE A DOPPIA MANDATA E POTENZA COSTANTE
0
Download

Ricerca e sviluppo

  • Unità elettroniche di controllo SMAT55 e SMAT69

    Le unità elettroniche SMAT55 e SMAT69, rispettivamente a singolo e doppio microcontrollore, sono state pensate per gestire elettrovalvole proporzionali con segnale PWM e ON/OFF, in conformità con le norme ISO 13849-1 e ISO 25119.

  • Un nuovo marchio

    Chi ha visto gli ultimi stand fieristici, le nuove brochure e il sito web avrà notato che nel nostro marchio non compare più la macchia a tre colori.