Tu sei qui

Il mondo delle costruzioni

Bondioli & Pavesi è conosciuta soprattutto per gli alberi cardanici e per le scatole a ingranaggi ma è anche un importante produttore di componenti per la trasmissione idraulica del moto, per il controllo elettronico e idraulico delle macchine operatrici e per lo scambio termico.

Chi lavora in agricoltura conosce la nostra azienda soprattutto per gli alberi cardanici e per le scatole a ingranaggi ma Bondioli & Pavesi è anche un importante produttore di componenti per la trasmissione idraulica del moto, per il controllo elettronico e idraulico delle macchine operatrici e per lo scambio termico. Molti di questi componenti vanno ad equipaggiare le stesse macchine agricole su cui montiamo alberi e scatole ma sono anche fondamentali per coprire un altro mercato: quello delle macchine da costruzione.
Il mondo delle costruzioni ha vissuto e vive un periodo difficile ma, nonostante tutto, costituisce un mercato che su scala planetaria oscilla tra gli 80 e i 100 miliardi di dollari all’anno. Dopo un 2015 ai minimi storici (84 miliardi di dollari) le previsioni per il prossimo futuro sono di una leggera ripresa che in qualche anno dovrebbe portare il volume generale delle vendite ai valori del 2104.
Come fare ad essere sempre più presenti in un settore fondamentale ma molto competivo come quello delle costruzioni? Lavorando sodo per realizzare nuovi prodotti, consolidare quelli esistenti e migliorare incessantemente i processi di produzione per essere competitivi in termini di tempi, qualità e costi.

In Evidenza

Buon 25° anniversario B&P Polonia

Ieri è stata una giornata davvero speciale per i nostri colleghi della Bondioli & Pavesi Polonia. La nostra filiale polacca ha festeggiato i suoi primi 25 anni dalla fondazione, avvenuta a Słupsk nell’aprile 1994.

CAREER DAY UNIFE 2019

Il 4 giugno saremo presenti al Career Day dell'Università di Ferrara, l'evento dedicato all'incontro tra le imprese e gli studenti dell'Ateneo che vogliono muovere i primi passi nel mondo del Lavoro.

 

Unisciti al nostro Gruppo

Per i nostri stabilimenti siamo sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire. Invia la tua candidatura tramite la sezione "Lavora con noi", registrati e allega il tuo cv.

Scambiatori di calore speciali in partenza!

Dalla FIRA alla Spagna: gli scambiatori di calore speciali realizzati per gruppi elettrogeni sono pronti per lasciare il nostro stabilimento di Ferrara.